Chi Siamo: Restelli Luigi Impianti Elettrici

Impianti elettrici industriali Milano


  • La Restelli Luigi Impianti Elettrici è l’azienda specializzata nella progettazione di impianti elettrici industriali e civili. L’azienda nasce nel 1980 come ditta individuale per poi diventare società a nome collettivo negli anni Novanta. Oggi l’azienda è una società a responsabilità limitata.

    Nel corso degli anni, il costante impegno da parte di tecnici e titolari, ha portato l’azienda ad una forte crescita. Il suo fondatore, Luigi Restelli, continua tutt’oggi a lavorare nell’azienda nel ruolo di responsabile tecnico, mentre la gestione amministrativa e il cordinamento dello staff sono affidati a Mirko Restelli, figlio di Luigi.

    Lo staff della Restelli Luigi Impianti Elettrici di Milano è composto da 12 tecnici specializzati e 4 collaboratori esterni. Tutti gli elettricisti che lavorano per l’azienda hanno sostenuto con successo l’esame presso l’Abo dei Costruttori Qualificati di Impianti Elettrici. Sono, inoltre, in possesso dell’abilitazione per effettuare lavori in quota, del patentino per l’utilizzo dei carroponte e del patentino per l’utilizzo dei muletti. La Restelli Luigi Impianti Elettrici di Milano opera in totale sicurezza ed è riconosciuta dall’Albo dei Costruttori Qualificati di Impianti Elettrici (Albiqual) sin dal 1990. L’Albo garantisce l’affidabilità dell’azienda e la totale sicurezza degli impianti elettrici da essa realizzati. L’iscrizione all’Albo, infatti, consente all’azienda di rimanere sempre aggiornata e diampliare costantemente le conoscenze del settore.

    Oltre alla realizzazione di impianti elettrici industriali, l’azienda si occupa anche di consulenza a enti pubblici e privati; si tratta di consulenza sul risparmio energetico e sull’ottimizzazione degli impianti elettrici. L’azienda di Milano collabora con scuole e università. Nello specifico, organizza giornate di formazione tese a valorizzare l’importanza del risparmio energetico e a mettere in evidenza i semplici gesti quotidiani che aiutano ad abbattere i costi.

    La Restelli Luigi Impianti Elettrici collabora anche con l’azienda Terna. La ditta, che si trova in Via Filippo Turati 6 ad Arconate è aperta dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30, dal lunedì al venerdì. È possibile, inoltre, contattare il sig. Mirko al numero di cellulare 3351357914.